CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA
26 settembre 2024 alle ore 18.30 c/o Pasticceria Santo Stefano Bologna
Altro... : 17/05/2023 - 20/05/2023
L' eccezionale situazione di emergenza alluvioni che sta interessando il nostro territorio e tutta l'Emilia Romagna ci costringe ad annullare i festeggiamenti dedicati a S.Ivo, già calendarizzati per il 19 p.v., rinviandoli a data da destinarsi.
Cari Amici e Colleghi,
la situazione emergenziale creatasi nelle ultime ore a seguito di esondazioni, alluvioni e smottamenti del terreno in varie zone del nostro territorio Emiliano Romagnolo rendono opportuno annullare la cena di venerdì 19 maggio e rinviarla a data da destinarsi.
Ritengo doveroso assecondare la richiesta della Protezione Civile che domanda alla cittadinanza di restare a casa e lasciare che le strade possano agevolmente essere percorse dai mezzi di soccorso in aiuto di coloro che stanno vivendo situazione di disagio se non, addirittura, di pericolo per la loro incolumità.
A tutti loro ed ai volontari impegnati nei soccorsi va il nostro pensiero e francamente ritengo non sia questo il momento dei festeggiamenti.
Ringrazio tutti coloro, davvero numerosi, che hanno raccolto l'invito alla cena. Il rilevante numero dei partecipanti è ragione di orgoglio per la Camera Civile di Bologna. E' un dato prezioso che ci dà ragione di rinnovare l'impegno e promettere di ritrovarci al più presto non appena l'emergenza sarà risolta.
Colgo l'occasione per dire ai Colleghi che si trovino in varie difficoltà di considerarci un punto di riferimento, potete contare sul nostro fattivo aiuto.
RingraziandoVi per la Vostra comprensione, Vi invio i miei più cari saluti.
Il Presidente
Laura Lombardo